Si comunica a tutti gli interessati ad effettuare il censimento del cervo al bramito di voler segnalare la propria disponibilità inviando il modulo in allegato al seguente indirizzo email: avezzano.atc@gmail.com
NON inviare su WhatsApp o su mail diversa da quella indicata
Ogni postazione sarà occupata da una terna di censitori (massimo 4) i cui nomi dovranno essere indicati nella scheda di partecipazione.
Il primo (responsabile di postazione) e il secondo censitore devono obbligatoriamente avere esperienza maturata negli ultimi anni (2020 e/o 2021 e /o 2022) con la partecipazione ai precedenti conteggi al bramito. Il terzo e il quarto censitore può essere anche una persona che non ha mai partecipato al censimento al bramito.
I censimenti verranno effettuati venerdì 29 settembre, e solo in caso di maltempo rimandati a sabato 30 settembre.
Il censimento al bramito si svolgerà in orario tardo pomeridiano/serale (ore 18:00 – in postazione – con una sessione preliminare di osservazione con ottiche e successivamente dalle 19:30 fino alle ore 21:30 rilievo con la tecnica dell’ascolto dei bramiti).
Tutti i censitori interessati devono essere in possesso obbligatoriamente di titolo di cacciatore di selezione al cervo.
La disponibilità deve essere inoltrata entro e non oltre martedì 26 settembre. Seguirà incontro di coordinamento nei giorni precedenti il censimento (mercoledi/giovedi)
NON inviare su WhatsApp o su mail diversa da quella indicata