COTURNICE

“Si informano tutti gli autorizzati al prelievo della coturnice, di cui all’elenco di seguito, che la caccia alla coturnice nel Distretto n. 9 Morrea A è vietata per i prossimi giorni e fino a quando non si avranno tutte le autorizzazioni necessarie, nel rispetto del C.V. 2021-2022 e del PFVR.

Si comunica altresì che questo ATC ha inviato via PEC alla Regione Abruzzo e all’ISPRA la proposta di Piano di prelievo alla coturnice del Distretto interessato in data 2 settembre 2021 ed ha ottenuto risposta con parere positivo ISPRA nella data del 1 ottobre 2021.

Nel momento in cui si avranno tutte le autorizzazione sarà cura di questo Ambito informare tutte le persone abilitate e iscritte nel suddetto elenco”.

Elenco autorizzati coturnice

Allegati