2°Censimento Cervo e Capriolo

"Comunicazione 2° Censimento ufficiale Cervo e Capriolo nell'ATC Avezzano

Si comunica che nei giorni di venerdì 29 (dalle 18:00 in poi), sabato 30 e domenica 31 marzo sono in programma i conteggi di Cervo e Capriolo sull'intero territorio dell'ATC Avezzano. Verranno eseguite 4 sessioni di avvistamento, due all'alba e due al tramonto.

Attraverso il modulo allegato i cacciatori di selezione abilitati a Cervo e Capriolo, obbligatoriamente a coppie, dovranno comunicare la propria disponibilità e presenza in tutte e quattro le sessioni di conteggio e a tale scopo dichiarare le ottiche di osservazione che si hanno in dotazione e che si utilizzano.

Il cannocchiale è obbligatorio per postazioni con ampie visuali (oltre i 500 m) mentre per postazioni con visuale inferiore ai 500 metri può essere utilizzato anche il binocolo. L'ATC si riserva la possibilità di collocare il personale abilitato disponibile, in base alle dotazioni ottiche possedute e dichiarate.

In caso di maltempo i conteggi sono automaticamente rinviati con le stesse modalità e tempistiche al fine settimana successivo (venerdì 5 aprile, sabato 6 aprile, domenica 7 aprile).

Il modulo correttamente compilato deve essere inoltrato all'indirizzo email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consegnato a mano in ufficio nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Per esigenze logistiche ed organizzative la comunicazione deve pervenire in ATC entro e non oltre martedi 19 marzo.

La data di consegna materiale presso l'ATC verrà comunicata in anticipo per sms.

N.B. La caccia di selezione al Cinghiale è sospesa per l'intera giornata di sabato 30 e domenica 31 marzo o, in caso di reinvio del conteggio, per l'intera giornata di sabato 6 e domenica 7 aprile)

N.B.2 Nei giorni di censimento è automaticamente sospesa ogni attività di addestramento cani sull'intero territorio dell'ATC Avezzano".

Modulo per comunicazione disponibilità