Area Cinofila Temporanea 2017

E' in vigore, nell'A.T.C. Avezzano, l'Area Cinofila Temporanea.

Dal 12 marzo al 23 Aprile 2017 è consentito l'addestramento cani nei Comuni di Avezzano, Magliano Dei Marsi, Massa D'Albe, Celano, Cerchio, Collarmele, Aielli con esclusione della Zona di Rispetto Venatorio "Predella-Costa Maltempo", Luco Dei Marsi dal confine comunale con Avezzano al Vallone Versuglia. L'addestramento è inoltre consentito nella zona compresa tra la frazione di Venere di Pescina e la frazione di Casali d'Aschi. E' compresa anche località Sambucito nel comune di Balsorano.

L'addestramento cani è consentito il giovedì fino alle ore 17, e la domenica fino alle ore 12, con due cani da ferma o quattro cani da seguita, regolarmente iscritti all'anagrafe canina e muniti di microchip.

L'accesso all'A.C.T. suddetta è consentito ad iscritti ed ammessi all'A.T.C. Avezzano nella stagione venatoria 2016/2017.

L'ADDESTRAMENTO NELLA ZONA DI PROTEZIONE ESTERNA DEL P.N.A. è VIETATO.

Il mancato rispetto di quanto sopra esposto, comporterà l'immediata revoca dell'ammissione all'area cinofila ed il conseguente diniego di iscrizione e/o ammissione all'A.T.C. per la prossima stagione venatoria, nonchè l'irrogazione della sanzione amministrativa di cui all'Art. 53, comma 4, lett. r) della L.R. 10/2004.